OPEN RESCUE DEDICATA A NOI

Lo scorso luglio nella Repubblica Ceca è stato compiuto un bellissimo gesto di liberazione chiamato Open Rescue XXXII e dedicato a noi. Nella rivendicazione infatti si ricorda che il 30 di ottobre saremo in tribunale ad affrontare il processo per l’azione a farmacologia.

 

Di seguito la traduzione del comunicato. Qui il link alla pagina del sito che racconta questa e altre liberazioni ed azioni dirette.

“Era una notte chiara. Lentamente abbiamo guadato attraverso l’erba bagnata. In venti capannoni c’erano decine di migliaia di uccelli imprigionati.

Le sentinelle erano ai loro posti, in comunicazione con noi. Abbiamo aspettato fino a che la guardia ha fatto la sua ronda.

Entrare nel primo capannone è stato veloce ma era vuoto. Non siamo riusciti ad entrare nel secondo. Allora ci siamo diretti al terzo. In pochi minuti la serratura è saltata. Dentro abbiamo trovato galline che non erano ancora lacere o spezzate. Forse erano in questa miseria da due o tre settimane. Abbiamo preso nove di loro e siamo tornati a casa.

Support Fermare Green Hill

Il 30 ottobre ci sarà la prima udienza per le persone che occuparono gli stabulari di farmacologia dell’università di Milano per più di 10 ore nell’aprile 2013.